Accessori
Arredo bagno: Ponte Giulio rinnova Cucciolo, la linea di sanitari e mobili per bambini
Ponte Giulio propone la linea di arredo bagno Cucciolo, studiata appositamente per i bambini
[blogo-gallery id=”171684″ layout=”photostory” title=”Ponte Giulio collezione Cucciolo bagno bambini” slug=”ponte-giulio-collezione-cucciolo-bagno-bambini” id=”171684″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]
Ponte Giulio, azienda nota per la produzione di mobili e sanitari per l’arredo bagno, ha voluto pensare ai più piccoli, arricchendo la sua storica collezione colorata e funzionale studiata appositamente per loro. La linea è Cucciolo ed è realizzata con divertenti riferimenti al mondo animale e vegetale.
[related layout=”big” permalink=”http://www.bebeblog.it/post/1460/il-bagno-cucciolo-bagni-a-portata-di-bimbo”][/related]
Bagno Cucciolo è infatti una serie completa di arredi e accessori fatti apposta per stimolare la curiosità e la fantasia dei bambini. Fanno, ad esempio, parte della nuova linea gli appendiabiti o appendi-salviette snodati Millepiedi, in nuance vivacissime e piacevoli al tatto, visto che sono realizzati con acciaio zincato rivestito in vinile.
La collezione Cucciolo è indirizzata agli ambienti di casa, quando c’è una stanza da bagno interamente dedicata ai bimbi, ma anche a scuole materne e ludoteche, ambienti in cui anche le toilette devono essere studiate a misura dei loro piccoli utilizzatori. In gallery è possibile vedere alcuni dei nuovi accessori della linea.