Fidenza Village si prepara a ricevere stasera dalle ore 21.00 fino a notte inoltrata i Dj-set di Cassius, Ludovic Llorca e Scarlett Etienne, ospitando nel villaggio dello shopping DJ d'avanguardia, di fama internazionale che abitualmente si esibiscono nelle location più esclusive di Ibiza, Parigi, Londra e New York.

Fidenza Village ha appositamente allestito un'area lounge dove si alterneranno i vari DJ: sulla sabbia vele di tessuto, divani, cuscini e luci ricreano l'atmosfera dei locali chillout, trasformando così il villaggio nella location ideale dove godersi i tre entusiasmanti e grintosi dj-set. 

Ma questo è solo uno degli eventi in calendario in questa calda estate! Giovedì 2 Luglio Fidenza Village Beat. Nell'ambito del Beat Festival che si tiene ogni anno a Salsomaggiore, a Fidenza Village si svolgerà una festa che renderà omaggio ai mitici anni 60/70 con musica a partire dalle 19 e il concerto dei Montefiori Cocktail dalle 21. 

Giovedì 9 Luglio arriverà La Vespa a Fidenza Village. La moto più famosa in Italia e nel mondo verrà festeggiata dal Vespa Club di Parma con un raduno di 4 giorni e a Fidenza Village con l'esposizione di pezzi unici e modelli introvabili. Sarà possibile ammirare un pezzo veramente eccezionale: una vespa con paracadute originale utilizzata nella guerra in Indocina.  

Giovedì 16 Luglio. Quest'anno Fidenza Village sarà sponsor dell'annuale edizione del Festival della Mente di Sarzana. Nell'ambito di questa collaborazione è previsto un talk show con l'enigmista Stefano Bartezzaghi per una serata dedicata all'enigmistica, ma non solo.  

Giovedì 23 Luglio. Ancora musica d'autore a Fidenza Village con il celebre gruppo Gotan Project featuring Philippe Cohen Solal che con la sua musica invaderà il Villaggio con le note del tango più chic e sofisticato.  

Queste sono solo alcune delle tante sorprese che scandiranno l'estate di Fidenza Village fino al 10 settembre.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto