La collezione per la primavera – estate 2010 che NaturaPura presenta a Pitti Bimbo propone capi che non durano il tempo di una stagione, ma che possono essere utilizzati tutto l'anno grazie a un'estrema versatilità. Un concept innovativo, che propone capi freschi tutto l'anno, capaci di proteggere con naturalezza la delicata pelle del bambino nei giorni più caldi.

NaturaPura, marchio distribuito in esclusiva per l'Italia da Nonsololatte, produce capi tessili al 100% in cotone organico certificato, realizzati interamente in fibre naturali. L'azienda portoghese offre una gamma completa di abbigliamento tecnico per bambini da 0 a 4 anni, a cui si aggiungono le linee prematuri, pre-maman e biancheria per la casa.

I capi sono contraddistinti da linee sobrie e semplici, senza dimenticare l'aspetto estetico. Sono disponibili tre varianti di colore (cacao, salvia e panna), corrispondenti alle varianti del cotone: i capi infatti non sono colorati o tinti
NaturaPura non utilizza coloranti e sbiancanti, caratteristica che lo rende ideale per i bimbi con la pelle delicata o affetti da allergie, intolleranze e dermatiti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto