L'intimo maschile visto delle donne

intimo maschileEcco l'eterno gioco dei generi che ritorna, i punti di vista sulle cose che i due sessi non vedono allo stesso modo. In questo caso l'argomento è leggero e l'oggetto del contendere - l'intimo maschile - può immediatamente essere eliminato con una carezza.

Ci sentiamo a nostro agio con la lingerie colorata e al nostro uomo piace il pizzo, a noi lui piace con quei boxer aderenti e lui si presenta ogni volta con il classico slip bianco compratogli da mammà. Per una volta non parleremo del nostro intimo, ma dell'intimo maschile.

A me piace l'uomo in slip, magari non bianco e preferibilmente sceglierei lo slip da nuotatore, che fa molto Rosolino, ma modella bene il corpo. In mancanza dello slip da nuotatore mi piace anche il boxer largo... forse sarò un pò demodè, ma il boxer aderente con l'elastico di 5 cm griffato che spunta fuori dai pantaloni, moda o non moda, per me non si può guardare.

Con quale intimo il vostro uomo vi piace di più? E soprattutto, se glielo dite, si adegua ai vostri gusti o continua ad indossare l'intimo che pesca a caso dal cassetto? E se c'è qualche uomo che legge, ci dica anche come si sente più a suo agio...

  • shares
  • Mail