Calzature uniche e trendy per la collezione S/S 2010 di Paul & Betty

Paul & Betty hanno presentato durante la Milano Moda Uomo la collezione spring – summer 2010. Lo stilista Joshua Fenu si ispira al mondo delle Celebrities e crea calzature stravaganti ed originali caratterizzate dall’ eccellenza manifatturiera, certificata made in Italy, che da sempre contraddistingue le creazioni Paul & Betty. L’uomo Paul & Betty ha un’immagine

p%26b4.jpg

Paul & Betty hanno presentato durante la Milano Moda Uomo la collezione spring – summer 2010. Lo stilista Joshua Fenu si ispira al mondo delle Celebrities e crea calzature stravaganti ed originali caratterizzate dall' eccellenza manifatturiera, certificata made in Italy, che da sempre contraddistingue le creazioni Paul & Betty.

L'uomo Paul & Betty ha un'immagine fresca e giovane per il quotidiano, indossa calzature realizzate in pellami morbidissimi classici o in tessuti originali tipo camiceria, formale con il mocassino, trendy con la espadrillas, stile e comodità, per un uomo eclettico, oggi a lavoro domani in viaggio.

p%26b5.jpg p%26b6.jpg

Elegantissimo e stiloso di sera, con calzature sfilate, in vernice o in raso, chi sceglie Paul&betty è alla ricerca di calzature uniche.
 
I modelli pensati per la sera sono rigorosamente neri in pellami lucidi o in vernici bimateriale con texture a pois. Alternativa i colori neutri, del latte o del tortora in vernice con motivi diversi. La linea studio 54 propone inoltre della varianti più aggressive, come la sfilata in vernice nera con fiamme serigrafate, in tessuto jeans o in pitone atracite metallizzato.
 
Resta la pantofola è un must per Paul & Betty. Le nuove versioni per la primavera estate sono in canvas colorati dai toni pastello con un nuovo logo dal motivo in stile marina.