Diesel Kid celebra quest'anno il suo 25esimo anniversario e lancia una special edition volta a ringraziare i suoi piccoli amici. I festeggiamenti hanno avuto inizio a Firenze con una sfilata dedicata, presentando la nuova collezione primavera-estate 2010 al Pitti Bimbo a Firenze. 

Questa collezione esclusiva, disegnata dal Creative Diesel Team capitanato dal Direttore Creativo Wilbert Das, è composta da un denim e due t-shirt sia per il bimbo che per la bimba e riflette l'autentico DNA Diesel attraverso trattamenti, lavaggi e make up.

diesel%20kids%20bimbo_001.jpg

I bambini di Diesel Kid festeggeranno indossando denim super trattati con la stampa argentata "Diesel XXV Fabolous Years"  dipinta lateralmente sulla gamba.

Denim slim fit e rivetti di metallo sulle tasche renderanno le bambine Diesel Kid davvero rock! "Fabolous… twenty five… " sarà stampato sulle tasche posteriori del jeans mentre il numero "25" sarà ricamato sul davanti.

Le t-shirt celebreranno l'anniversario con grafiche colorate e grintose: un insieme di rivetti, borchie e tasche per il bambino; paillettes, fili colorati e origami  formati da nastri-logo per la bimba. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto