Ermanno Scervino Junior con la primavera – estate 2010 arricchisce la collezione con un total look mare, costumi interi e due pezzi, parei, top e pantaloncini con una serie di accessori coordinati: borse, teli mare e accappatoi, ballerine sia in lattice che in paglia e tessuto. 

Leggeri abiti a palloncino in tulle nelle tonalità tenui del rosa e del giallo arricchiti da dettagli di petali in organza oppure in cotone a pois sfumato celeste con rouches di fiori a taglio vivo realizzate con combinazioni tono su tono di materiali diversi.

ESJ_SS10_3.jpg

Il bianco cerimonia si rinnova, abiti e gonne con ricami sulle tonalità del beige da  abbinare ad accessori in rafia naturale. Abitini, gonne, camicette e top realizzati con un patchwork di tre diversi tessuti: una garza leggera rosa, vichy bianco e nero di organza e creponne a stampa floreale bianco e nero con accenti di rosa. Rouche di maglia e jersey a righe bianco e blu per una rivisitazione del tema marina con abiti e top dalle maniche a palloncino. 

Fantasie floreali acquerello sia sul cotone con stampe micro nei toni dellʼazzurro degradé che sullʼorganza dove fiori più grandi dai colori accesi sono addolciti dalla leggera consistenza del tessuto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto