Havana Club, da sempre protagonista del mondo della notte, promuove in Riviera Romagnola un grande evento all'insegna del divertimento e delle sorprese: stasera a partire dalle ore 22 al Mojito Beach di Riccione (Zona spiaggia 137, Passeggiata Goethe 52, Marano) verrà preparato il Mojito più grande del mondo: più di 80 litri in un unico enorme bicchiere, rigorosamente preparato con Havana Club 3 Anni, il rum bianco cubano invecchiato 3 anni, perfetto per la ricetta originale.

Con l'evento si lancia Havana Club Mojito XL: una nuova modalità per gustare il cocktail più amato dell'estate con un bicchierone da 1,8 litri e il più alto numero di cannucce possibili, tante quante gli amici che condividono questo nuovo rituale social.

Nell'anno del boom di Facebook e di tutti i social network Havana Club trasferisce così anche offline, con il suo Mojito XL, quella voglia di socialità e di condivisione che ormai spopola sul Web. La filosofia è che con Havana Club Mojito XL più siamo, più ci divertiamo.

Durante la nottata sono a disposizione di tutti i partecipanti all'evento un servizio di navette da e per il locale, in linea con il motto Havana Club: ‘non guidare, lasciati guidare'.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto