Voglia di mare e pezzi navy per la collezione S/S 2010 di Aravore
Semplicità e lusso, tessuti rigorosamente organici e lavoro artigianale caratterizzano la collezione Primavera Estate 2010 di Aravore. Tagli eleganti ma confortevoli e una rara attenzione ai dettagli in ogni singolo capo contraddistinguono il marchio di Aravore, distribuito in esclusiva per l'Italia da Nonsololatte.
Aravore rivisita i classici e propone per i bambini da 0 a 6 anni un'estate da vivere con stile: c'è un'aria nostalgica nella nuova collezione di Aravore, che evoca estati assolate e pigri pomeriggi in riva al mare. Molto marcato è il tema nautico, con pezzi navy per i maschietti che contrastano con vestiti a pois rossi e top per le bambine. Passando a occasioni più eleganti, Aravore propone per i bambini short in cotone organico, magliette e gilet a girocollo.
Per le femminucce, nella collezione si contraddistingue uno stile americano con un certo tocco europeo, evidente negli abiti con balze, e nei capi a pieghe, e ancora in pezzi unici come i vestiti incrociati e i vestiti boho di stile vintage.
Oltre al tema nautico, la tavolozza di colori spazia nelle sfumature del colore della sabbia, argento e avorio in forte contrasto con il rosso e rosa confetto. Vestiti stile impero con particolari realizzati all'uncinetto, magliette unisex, e una serie versatile di maglieria completa la collezione.
Da una passeggiata in riva al mare a una merenda in giardino, da una gita al cinema a un picnic al parco, la collezione estate primavera di Aravore propone una collezione che è un mix ideale per lo stile casual e per le situazioni più formali, con capi sempre eleganti e dalla grande vestibilità.