[blogo-gallery id=”172497″ layout=”photostory” title=”Kodama Zones, amaca di design per interno/esterno” slug=”kodama-zones-amaca-di-design-per-internoesterno” id=”172497″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Uno degli oggetti iconici per l’arredamento outdoor è solo lei, l’amaca. Questa seduta così particolare, dove è una gioia oziare durante le giornate dal clima più mite, è anche il classico esempio di complemento “casual”, fatto per essere rovinato, maltrattato e sporcato senza fare una piega.

Ecco, dimentichiamoci questa visione limitante e prepariamoci alla novità Kodama Zomes, una reinterpretazione dell’amaca in versione di design, perfetta per il dehor ma anche per entrare di prepotenza in un moderno living che ammicca allo stile etnico, ma non esclusivamente.

La particolarità di questo innovativo prodotto è la sua forma a pendolo, che gli consente di essere appeso agli alberi del giardino, ma anche ad una struttura in muratura. In alternativa Kodama Zomes mette a disposizione anche un’intelaiatura in metallo in cui incastonare l’amaca, in modo da poterla collocare davvero ovunque.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2015