Tornano insieme i Beehive di Kiss Me Licia

Ringrazio i cugini di Sounds e Comics per aver rinverdito i miei improbabili sogni di ragazzina, turbati da romantiche fantasie da cartone animato.

Care ex-bambine degli anni '80, è ufficiale, si riuniscono i Beehive in carne ed ossa, quelli del telefilm Kiss me Licia con Cristina D'Avena, celeberrimo remake dell'omonimo cartone giapponese.

E chisssenefrega mi sembra di sentire serpeggiare tra i più aridi di voi. Ma come?? I Beehive! Quelli delle parruccone improbabili, che si dimenavano in playback fintissimi e non sembravano troppo avezzi ad usare amplificatori, microfoni e jack ma erano la personificazione in carne, ossa e capelli sintetici di un cartone animato stracult. Come dire, quelli erano e ci sembravano fighissimi per forza.

Usciranno a breve con un nuovo singolo intitolato “Don’t Say goodbye”, prodotto da Manuel De Peppe, batterista della band e ora noto produttore negli Usa. La band della reunion sarà composta da Manuel "Matt" De Peppe, Pasquale "Mirko" Finicelli, Luciano "Paul" De Marini, Sebastian "Satomi" Harrison e il nuovo entrato Tony Amodio.

A quanto pare è previsto anche un tour internazionale che ripercorrerà successi tra cui “Freeway”, “Mio dolce amore” o “Baby I love you”.

Niente, in confronto alla reunion dei Led Zeppelin.

  • shares
  • Mail