[blogo-gallery id=”172518″ layout=”photostory” title=”Jacuzzi nuove vasche da bagno freestanding” slug=”jacuzzi-nuove-vasche-da-bagno-freestanding” id=”172518″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Jacuzzi, la nota azienda californiana dal cuore italiano (quantomeno per i suoi fondatori), è nota in tutto il mondo per un oggetto di culto: la tanto amata vasca idromassaggio, vera e propria coccola per chi ha spazi e mezzi per poterla avere, nonché elemento d’arredo per la sala da bagno.

Ma il brand è anche competitivo sul piano delle vasche freestanding, proponendo opzioni dalle linee deliziose e perfette per una stanza anche dalle dimensioni non eccelse. I nuovi modelli lanciati dal marchio si chiamano Attitude, Esprit e Desire e vantano materiali innovativi e forme accoglienti e accattivanti.

Hanno tutte grandezze e geometrie differenti l’una dall’altra, ma sono anche in grado di adattarsi perfettamente all’estetica e allo stile di ogni bagno, da quello più rustico con pietra a vista e legno grezzo, a quello più moderno con i rivestimenti in resina epossidica. I nuovi modelli Jacuzzi sono visibili nella nostra gallery.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2015