Il 2009 di Replay si prospetta un anno ricco di iniziative! Fashion Box, gruppo cui fa capo il marchio denim, ha infatti messo in cantiere una serie di progetti davvero originali per i propri negozi monomarca: tutto ruota attorno al concetto Re-Play e al prefisso "Re".

Replay deriva il suo nome infatti proprio dal concetto di rifare, ricreare, rielaborare e in quest'ottica la rielaborazione è la protagonista assoluta dei 220 negozi monomarca replay: elementi d'arredo e iniziative prendono vita grazie alla filosofia del "reinventare le cose", del trasformare gli oggetti ordinari in cose straordinarie, del guardare il mondo con uno sguardo nuovo, profondo. A parlarci di tutte le novità del brand Replay, ecco la nostra video intervista a Gaetano Sallorenzo, Ceo di Fashion Box.

Fashion Box ha infatti sviluppato una nuova immagine con una produzione tutta all'insegna del risparmio energetico: risparmio idrico e dell'alta qualità all'insegna dell'eco sostenibilità.

Nasce così la collezione Just add water le cui fasi di lavorazioen permettono di ridure l'utilizzo dell'acqua o addirittura eliminandola.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto