Pantone svela 110 sfumature di nudo

Pantone SkinTone Guide è la palette con 110 sfumature di pelle codificati da utilizzare per lavori di moda, fotografia, stampa, medicina, cosmesi.


Utilissima per lavori in cui il tono della pelle ha bisogno di essere abbinato a un colore standard, Pantone SkinTone Guide è la nuovissima collezione con 110 sfumature del colore della pelle. Una gamma creata scientificamente, misurando migliaia di tonalità reali, appositamente formulata per corrispondere in maniera il più precisa possibile alla rappresentazione fisica

Moda, fotografia, stampa, medicina, cosmesi: un riferimento visivo completo e l’unica palette standard disponibile a livello internazionale grazie anche a un particolare sistema di codifica e numerazione. Ogni tonalità della Pantone SkinTone™ Guide infatti, è composta da un numero alfanumerico di quattro caratteri alfanumerici. Le prime due posizioni riflettono la tonalità o sfumatura della pelle. Le altre due posizioni rappresentano il tono o luminosità e l’intensità della pelle. Pantone SkinTone™ Guide (trovate un video di presentazione dopo il salto) è in vendita a 89 dollari.

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Pink crime

Tutto su Pink crime →