Tagli di capelli corti trendy e consigli per l'hairstyle

Se avete voglia di cambiare look in testa, ecco un sito che propone diversi tagli di capelli: Short Hairstyles. Come si intuisce dal nome i tagli di capelli sono tutti sul corto, ma non spaventatevi se avete lunghe chiome, ci sono diverse proposte di corto per le più e meno audaci.

Tagli scalati, sfilati, sul pari, con carrè, con la frangia a vista o portata di lato, per i capelli lisci, mossi o ricci. Tutti con il must della nuca scoperta che - dicono - è tanto sensuale in una donna.

Oltre alle foto ci sono sezioni di consigli e suggerimenti come: quale taglio si adatti meglio al tuo viso, accessori trendy per i capelli (cerchietti, clips ecc...), le tendenze di hollywood, come prendersi cura dei capelli corti ecc...

La gallery "Celebrities" è ovviamente quella più modaiola, con le stars che stanno facendo tendenza negli ultimi tempi, tra cui Victoria Beckham, Rihanna e Katie Holmes, decostruita e riassemblata ad uso e consumo di Tom Cruise, Scientology e il carrozzone di Hollywood, ma se non altro adesso ha un taglio di capelli che la fa uscire dalla grigia adolescenza di Dawson's Creek.

Foto | Shorthairstyles

  • shares
  • Mail