Bellezza
I tagli corti per capelli ricci 2014, ecco le tendenze
I tagli di capelli corti ricci saranno un trend da non sottovalutare nell’inverno e nella primavera del 2014: moltissimi i look che possiamo sfoggiare sulle nostre teste, se vorremo assecondare questo interessante trend che piace tantissimo anche alle celebrità d’oltreoceano.
I tagli corti per capelli ricci saranno un trend molto forte del prossimo 2014. Ormai lo sappiamo che i tagli di capelli corti, anzi, cortissimi, piacciono moltissimo alle celebrità più glamour del mondo, che non hanno perso occasione negli ultimi tempi per mostrarci le loro scelte di stile. Ecco che anche nell’inverno 2014 i capelli corti saranno un must have da non sottovalutare. Anche per chi ha i capelli ricci.
Se avete deciso per un taglio di capelli corto e se avete una chioma più o meno riccia, sappiate che il cortissimo in stile maschiaccio andrà particolarmente di moda, come potete notare nella nostra galleria di immagini. Ovviamente chiedete prima consiglio al vostro parrucchiere, per capire se un taglio così netto può accordarsi alla perfezione con la conformazione del vostro viso.
Se così non fosse, sappiate che potete osare anche tagli di capelli corti meno da maschiaccio, lasciando le lunghezze un po’ più femminili, magari facendo appoggiare la vostra chioma sulle orecchie, in maniera tale da potersi adattare a più tipologie di viso.
E ancora, potete sfoggiare un classico caschetto, magari con frangetta (da lisciare ogni giorno, mi raccomando), per un’allure più romantica e da brava ragazza: se per voi il taglio netto in stile rock e ribelle non fa al caso vostro, meglio non esagerare e optare per lunghezze corte ma non estreme.