William Rast, il brand della cultura denim "New America" fondato da Trace Ayala e Justin Timberlake nel 2005, espande la propria presenza in Europa celebrando l'occasione con il lancio delle collezioni A/I 2009 e P/E 2010 nel corso di tre eventi speciali organizzati nelle metropoli europee di Londra, Berlino e Parigi. 

Si parte da Londra, presso Selfridges, William Rast ha presentato la collezione Autunno-Inverno  2009 con una sfilata a cui hanno partecipato i co-fondatori del brand, Trace Ayala e Justin Timberlake. I capi della collezione sono inoltre visibili in due pop-up store specificamente creati. 

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In occasione della nuova edizione del Bread & Butter di Berlino, William Rast presenta la collezione Primavera-Estate 2010, collezione che vede uno sviluppo della parte denim con nuovi lavaggi e stili a prezzi contenuti. Proprio stasera William Rast darà vita ad un grande party, presieduto dai co-fondatori del brand, nella sede dell'aeroporto Tempelhof di Berlino.  

Per completare la celebrazione dell'espansione del brand in Europa, l'iconico concept store Colette di Parigi ha dedicato un'intera vetrina a William Rast presentando modelli esclusivi della serie denim "New America" e capi della collezione lanciata lo scorso febbraio nel corso della New York Fashion Week

Il tema del temporary store e della vetrina è basato sul DNA del brand utilizzando un set in carta kraft riciclata impiegata già per le attività collaterali di marketing e per l'etichettatura dei capi William Rast. La vetrina ed i pop-up store sono stati creati in collaborazione con il celebre studio di architettura Johnston Marklee di Los Angeles. 

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