[blogo-gallery id=”172876″ layout=”photostory” title=”Bang & Olufsen BeoPlay A6″ slug=”bang-olufsen-beoplay-a6″ id=”172876″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Tanto atteso e finalmente giunto: il nuovo BeoPlay A6 di Bang & Olufsen non ha tradito le aspettative degli appassionati di tecnologia, ma neanche quelle dei patiti di design, che hanno potuto prendere confidenza con l’estetica accattivante di questo innovativo speaker wireless.

Se infatti l’anima hi-tech del BeoPlay A6 è la prima cosa che colpisce l’attenzione, anche le sue forme arcuate, il suo rivestimento a effetto tessuto e la totale assenza di pulsanti in rilievo sono certamente in grado di catturare l’occhio e incuriosire lo spettatore.

Per cambiare brano, alzare o abbassare il volume basta un semplice tocco o lo scorrimento del dito sulla parte superiore dello chassis. Tutto il resto è squisita estetica evergreen, che permette di posizionare l’apparecchio in ogni stanza e in ogni casa. Ancora una prova superata brillantemente per Bang & Olufsen.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2015