Si è concluso il lungo week-end dedicato agli armatori Pershing che ha animato Porto Rotondo con attività ludiche e competizioni agonistiche, in linea con lo spirito sportivo che caratterizza la filosofia di brand.  

Pershing, brand di Ferretti S.p.A., e Stardom hanno voluto omaggiare i propri clienti con un evento esclusivo, fatto di divertimento ed emozioni, per condividere momenti unici a bordo e vivere in modo diretto la sportività dei numerosi modelli che compongono la flotta.

A_Viani.jpg

Il climax dell'evento è stato quando tutti gli armatori sono stati coinvolti in competizioni mozzafiato, sfidandosi tra loro in due gare che hanno messo alla prova abilità fisiche e creatività.

La giornata si è aperta con un'autentica sfida in mare aperto in cui gli armatori sono stati chiamati a provare la loro prestanza fisica, immergendosi fino a 20 mt di profondità. Ospite d'eccezione, Umberto Pelizzari, primatista mondiale di apnea profonda, studioso e amante del mare, che ha presentato le bellezze marine delle acque della Sardegna e illustrato la prima prova. La kermesse ha quindi visto gli armatori impegnati in una caccia al tesoro fotografica del mondo marino, prima di far rientro in porto per un pomeriggio di relax e una serata di gala nell'esclusiva cornice del Hotel Sporting Porto Rotondo

Nel corso della serata sono stati premiati i vincitori della caccia al tesoro che hanno saputo interpretare al meglio lo spirito della sfida: terzo e secondo posto rispettivamente per gli armatori Roberto Calò e Marsiglio Marani, primo classificato il portiere dell'Inter Francesco Toldo.  

Al termine della serata, è stato inoltre assegnato il premio speciale messo a disposizione da uno degli sponsor ufficiali dell'evento, Parmigiani Fleurier, produttore di Alta Orologeria svizzera che dal 2008 ha stretto una prestigiosa partnership con Pershing. Dopo un'estrazione a sorte, l'armatore Alessandro Viani si è aggiudicato un cronografo subacqueo Pershing 005, emblema perfetto dell'uomo sportivo ed elegante.  

Per l'intera durata dell'evento una suggestiva carrellata dei modelli più rappresentativi della flotta Pershing ha impreziosito la marina di Porto Rotondo, offrendo un'inconsueta panoramica di scafi filanti dalle linee sportive ed eleganti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto