Donne in politica contro lesbiche: una partita di calcio

Questa sera, all’interno del calendario degli eventi del Roma Gay Pride Nazionale, avrà luogo la II edizione di “Un calcio al pregiudizio”, la partita di calcio a cinque, Lesbiche vs Donne in politica, che lo scorso anno aveva destato tanto interesse da parte di pubblico e stampa. Organizzata in collaborazione con Anna Paola Concia, Presidente

di

Questa sera, all’interno del calendario degli eventi del Roma Gay Pride Nazionale, avrà luogo la II edizione di “Un calcio al pregiudizio”, la partita di calcio a cinque, Lesbiche vs Donne in politica, che lo scorso anno aveva destato tanto interesse da parte di pubblico e stampa.

Organizzata in collaborazione con Anna Paola Concia, Presidente dell’Agensport della Regione Lazio, la partita si svolgerà questa sera alle 21, presso lo Stadio delle Terme di Caracalla. Imperdibile: per gli amanti del genere, per tutte le lelle tifose e anche per l’insolita formazione tutta da vedere.

(Nella foto uno scatto dell’edizione 2006 con Anna Paola Concia e Imma Battaglia, in rappresentanza delle due formazioni).

Ultime notizie su Gay Pride

Tutto su Gay Pride →