MBT The anti-shoe sceglie il cuore di Lecco per inaugurare il primo monomarca lombardo. Gli amanti delle mitiche calzature con la suola a gondola troveranno qui tutte le novità  relative alle ultime collezioni MBT.

Lo spazio, interamente visibile ai passanti grazie alle grandi vetrine, è situato nella centralissima Via Cavour, 82.

Il nuovo punto vendita, sviluppato su due differenti livelli, si caratterizza per un'architettura pulita e dal design minimal: il bianco laccato e le trasparenze dei vetri sono riscaldati da pavimenti in legno e dettagli rosso carminio, coerentemente con i colori istituzionali e l'immagine del brand. Stile assolutamente moderno, giochi di volumi e geometrie decisamente anti-convenzionali, quindi, per il nuovo monomarca MBT. 

Il nuovo punto vendita, secondo in Italia dopo Caorle, entra di diritto a far parte della eccellente distribuzione sviluppata dalla Masai Italia srl. L'attività iniziata solo quattro anni fa in Italia, ha raggiunto oggi una rete che copre negozi di calzature, abbigliamento, concept store, farmacie per un totale complessivo di oltre 250 selezionati punti vendita. I numeri parlano chiaro: 2 milioni le paia vendute nelle 32 filiali dislocate in tutto il mondo.

Numerosi ed in costante aumento gli ambasciatori noti di MBT The anti-shoe: Antonio Banderas, Al Pacino, Tim Burton, Matthew Modine, Sylvester Stallone, Jemima Khan, Guy Ritchie, Glenn Close e ancora Adriano Celentano, Laura Morante, Ezio Greggio, Enzo Iachetti, Stefania Rocca, Roberto Bolle e molti altri.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto