Doimo Cityline ci presenta un nuovo modello di cameretta per ragazzi, che incanterà i più giovani con il suo stile ironico, moderno e “magico”, ma anche mamma e papà ne saranno felici, perché propone soluzioni davvero molto belle ed eleganti, per risolvere piccoli e grandi problemi di spazio nella camera dei nostri figli. Si chiama Merlino New 154 e le parole chiave che la descrivono sono “magia, fantasia, colore“.

Si tratta di una soluzione allegra e divertente dedicata ai ragazzi: in un’unica parete, Merlino New 154 di Doimo Cityline integra un letto a castello, un armadio, uno scrittoio e una libreria. Così la stanza, anche la più piccola, può integrare tutte le caratteristiche necessarie per renderla pratica e funzionale per riposare, per studiare, per giocare, per accogliere gli amici.

L’armadio è composto da due ante scorrevoli e una colonna con anta battente, con ampio spazio per vestiti e oggetti. Lo scrittoio, dedicato ai momenti di studio, è molto grande e integra anche una piccola e pratica libreria.

La camera è davvero molto originale, simpatica, colorata, ma non dimentica di ottimizzare gli spazi, tenendo tutto in ordine sia in una camera da letto più grande, che magari deve essere condivisa tra più ragazzi, sia in una camera da letto più piccola, dove è indispensabile trovare soluzioni creative che non facciano mancare nulla, donando anche eleganza all’ambiente stesso.

La cameretta può essere scelta in tre colori: Bianco, Titanio, Carnival.

camerette-ragazzi-doimo-cityline-merlino2.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2015