Per la stagione autunno – inverno 2009-2010 Freesoul affida nuovamente al talento di Yu Tsai la realizzazione delle immagini della campagna pubblicitaria. 

Fotografo, regista e designer, Yu Tsai è autore di svariate campagne pubblicitarie e contributor di numerose testate di indiscusso prestigio internazionale, fra le quali Harper's Bazaar, Interview, V magazine e Vogue Nippon. 

Giunto alla terza collaborazione con il brand italiano di abbigliamento donna e uomo, grazie al suo background multiculturale, ai frequenti viaggi attraverso America, Africa ed Europa e alla sua fomazione artistica, ancora una volta Yu Tsai si conferma perfetto interprete del mood cosmopolita e sofisticato di Freesoul, di cui sa esprimere con pienezza la visione e l'essenza.

freesoul%20adv_02.jpg

Sfondo delle immagini della nuova campagna è una villa dell'800 a Pasadena, nei cui ambienti ricchi di suggestioni si muovono la famosa modella americana Cameron Russell e il top model inglese David Gandy: l'alchimia fra luogo e protagonisti contribuisce magicamente a creare un'atmosfera di intrigante sensualità, resa a tratti tangibile anche dall'uso quasi pittorico della luce. 

Protagonisti della campagna – che mescola in maniera fortemente innovativa scatti a colori con altri in bianco e nero – sono tanto i capi della collezione fashion quanto quelli della collezione denim, le due anime opposte e complementari di Freesoul. 

Sul website Freesoul potete vedere la campagna, oltre al nuovo "brand video" e al "behind the scenes video", ricchi di prospettive e dettagli inediti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto