La gattina giapponese più famosa del mondo si rifà il look grazie a Fixdesign, la fabbrica delle idee più cool del momento che ha creato – su licenza di SanrioOMG! Hello Kitty, la nuovissima ed esclusiva linea di abbigliamento e accessori che debutterà sul mercato nella primavera – estate 2010.

Una notizia esclusiva, un evento moda unico e di grande risonanza a cui MTV dedica una serata speciale all'interno del grande party targato Brand New Art che si terrà il 9 luglio alla Triennale Bovisa di Milano a partire dalle ore 20.

Fixdesign annuncia con Mtv la nuova linea intitolata OMG! Hello Kitty, dove OMG! corrisponde all'acronimo di Oh My God! – l'esclamazione di meraviglia nota in tutto il mondo. 

Omg! Hello Kitty è una gattina maldestra che cade in una confezione di pop corn, scivola su una buccia di banana, si punge con una spilla da balia e scappa inseguita da dei cuoricini. Senza perdere mai la sua inconfondibile dolcezza e il suo innato sense of glamour e guadagnandoci un originalissimo tocco molto "Fix".

La nuova style guide di OMG! Hello Kitty è stata concepita dal laboratorio creativo milanese Stomach in esclusiva per Fixdesign. Prosegue così il progetto di Sanrio di far reinterpretare il suo brand da artisti underground, conferendo così alla mitica gattina creata nel 1974 un look sempre riconoscibile ma up to date.  

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto