[blogo-gallery id=”173201″ layout=”photostory” title=”Rozzoni Mobili d’Arte: la credenza sartoriale Miu, le foto” slug=”rozzoni-mobili-darte-la-credenza-sartoriale-miu-le-foto” id=”173201″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Rozzoni Mobili d’Arte prende a braccetto il mondo della moda con la nuova credenza sartoriale Miu.

La zona giorno si riempie di mobili dal carattere unico e sartoriale, come la credenza Miu della nuova collezione Milano, disegnata dall’architetto Statilio Ubiali. La credenza, infatti, ha due ante molto femminile, con struttura laccata rosa lucido, base in foglia oro e maniglie raffiguranti due coccodrilli in bronzo dorato.

I mobili Rozzoni Mobili sono pezzi unici che si adattano a vivere con eleganza nella zona pranzo e in salotto ma anche nella zona notte o nei disimpegni; come gioielli che impreziosiscono la casa con elementi originali dal design esclusivo.
I materiali sono di pregio, pronti a stupire con sistemi di apertura innovativi, dotati spesso di illuminazione a led con sensore di presenza, guide silenziose e discrete e ripiani estraibili; tutto sempre nello stile inconfondibile del 100% fatto a mano in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2015