adidas Originals, icona internazionale della moda street, è orgogliosa di annunciare una collaborazione unica con uno dei marchi più conosciuti e amati al mondo: Star Wars. La collezione Primavera-Estate 2010 unisce i personaggi e le scene mitiche della saga di Guerre Stellari alle linee di calzature e abbigliamento classiche di adidas Originals.

La collezione Star Wars, ispirata alla nota saga galattica, offre calzature, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino sia in edizione limitata che per la vendita su larga scala. I classici track top adidas Originals e i diversi leggendari modelli di sneaker sono reinterpretate attraverso l'uso dai personaggi e dalle immagini della saga epica.

Su selezionati prodotti Originals si potranno trovare grafiche ispirate a Dart Fener e alle Truppe d'Assalto, mentre altri personaggi e momenti memorabili della saga di Guerre Stellari saranno rappresentati con soluzioni innovative e davvero cool. 

La collezione Star Wars Primavera/Estate sarà lanciata all'inizio di gennaio 2010 e i prodotti saranno disponibili presso rivenditori selezionati e negozi monomarca adidas Originals. La collaborazione includerà anche una linea Autunno-Inverno 2010 con un nuovo ed entusiasmante assortimento di calzature e articoli d'abbigliamento.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto