Jesse armadi prezzi della serie Plurimo

Plurimo è la serie di armadi di Jesse. I prezzi dei modelli e tutte le versioni disponibili in vendita.


Tante varianti, con elementi come ante in vetro, in legno o laccate: la Jesse propone gli armadi della serie Plurimo declinati secondo il loro “Naturally design”. Ecco i prezzi dei modelli disponibili. Iniziamo con quello ad anta battente, nella versione Plana dotata di finiture rovere moro, noce o laccato lucido e opaco. Nella versione “Vitria”, con pannello vetro colorato e finitura con profilo in titanio e nelle versioni con anta Break, Hook e Wind. Il prezzo è a partire da 2.666 euro.

Si passa poi all’armadio con anta scorrevole Maxisquare in laccato lucido e opaco, in vetro e nella versione “Maxiplay” con ante complanari. Per la struttura e le attrezzature interne si può scegliere tra rovere moro, noce o soft. La maniglia è in noce canaletto, rovere tabacco, laccato in tinta con l’anta. Il prezzo è sempre a partire da 2.600 euro e arriva ai 3910 euro per il modello con anta in vetro.

Terzo modello della serie Plurimo è la cabina armadio: formata da un’attrezzatura liberamente posizionabile, perfetta per garantire una precisa organizzazione degli spazi con vassoi, cassettiere, mensole con finiture rovere moro, noce o magnolia. Prezzo sempre a partire dai 2600 euro che arriva a 4600 per la soluzione con cassettiera, portapantaloni estraibile, portaoggetti e specchio.

Gli armadi della serie Plurimo di Jesse

Gli armadi della serie Plurimo di Jesse
Gli armadi della serie Plurimo di Jesse
Gli armadi della serie Plurimo di Jesse

I Video di Pinkblog