GemiBears: il puzzle game kawaii e i toys da vincere

GemiBears, il mobile game con gli orsetti di stoffa vi offre la possibilità di vincere i toys reali.

Il nuovo puzzle game realizzato dalla società russa Piston Games, é stato pubblicato a giugno su App Store e s’intitola Gemibears. Scopo del gioco è mettere nella giusta sequenza i teneri orsacchiotti di vario colore dall’aspetto “spigoloso” ma dolcissimi. Gemibears è disponibile per iPhone -0,79 €- e iPad -1,59 €- è un passatempo facile e divertente composto da 60 livelli diversi e tre diverse modalità di gioco: Classic, Action e Tactic.

Gli orsetti di stoffa bicolore sono sbarcati su cinque diversi pianeti, e subito appaiono sullo screen in ordine sparso. Il nostro compito è creare delle combinazioni, affiancando almeno due elementi dello stesso colore per formare una coppia. Si possono far scorrere a sinistra, a destra, in alto e in basso. Si può spingere l’intera riga o colonna. Un esempio? Se la parte destra di un orsetto è di colore verde, deve essere posizionato vicino ad un suo simile con la sinistra di colore verde. A quel punto avrete fatto un combo. I teneri personaggi sono protagonisti anche di una serie animata web di cui potete vedere un video dopo il salto.

Sul sito ufficiale trovate altri video dedicati ai personaggi kawaii. Se da gamer riuscite a collezionare tutti gli orsetti in Gemepedia, avete la possibilità di vincere anche dei toys reali che vi saranno inviati per posta. Non resta che provare a giocare: sarà più divertente giocare con il mobile game o con i toys?

[via Catsuka]
[foto Facebook-Gemibears]

Ultime notizie su Puzzle

Tutto su Puzzle →