Più potere alle donne: dall'Oroscopo, uno spunto di riflessione

oroscopo
L'astrologo che più amo, quello che più fa riflettere e scervellare con quelle che più che previsioni sono racconti o parabole, Rob Brezny, dalle pagine dell'Internazionale consiglia gli Ariete in modo tutto particolare (potete leggere qui, ma solo fino a mercoledi).

Citando il miliardario imprenditore Ted Turner che dice che "gli uomini comandano da troppo tempo e hanno combinato solo casini... Se le donne prendessero il loro posto, in poco tempo il mondo diventerebbe più pacifico, prospero e giusto", Brezny si dichiara d'accordo con questa affermazione e spinge gli Ariete a farsi promotori dell'aumento del potere alle donne, complice un anno, il 2008, particolarmente favorevole a questa piccola rivoluzione. "Gli uomini, in particolare, dovrebbero cercare di potenziare il loro lato femminile".

Per cominciare bene la settimana, rilancio lo sprone di Brezny, non solo agli Ariete, ma a tutti i segni dello Zodiaco. E non solo agli uomini, ma anche e soprattutto alle donne. Non so perchè, ma sento che ce n'è tanto bisogno.

Foto| Flickr

  • shares
  • Mail