La collezione MINI bags autunno – inverno 2009/2010 concentra la filosofia alla base della sua creazione nell'acronimo GASP, che sta per "glamourous", "amazing", "stylish" e "provocative".

È glamourous perché rappresenta il fashion nel quotidiano, è amazing in quanto propone un look originale, mai banale, capace di sorprendere e farsi notare. Va oltre il potere della griffe e perciò è stylish, perché sa come accontentare chi non cerca la firma, ma vuole essere se stesso e andare controcorrente. E infine è provocative perché, come la MINI, è capace di rompere gli schemi formali e imporsi con l'innovazione.

Dedicata a chi viaggia, la gamma Luggage affianca alle linee Go Fast!, Check Out, Black Jack, la nuova e irresistibile linea Rooftop. Apertamente ispirata alle forme e alle decorazioni tipiche dei tetti della vettura di Oxford (da cui il nome, "rooftop") propone un accattivante cabin trolley disponibile in tre diverse decorazioni: Speedstripe, Checkerboard e Union Jack, un modello tipicamente ‘british', un omaggio al 50° anniversario della piccola vettura di Oxford.

mini%20bags_new00200.jpg

La gamma Fashion per lei conta ben sei linee, di cui due totalmente inedite e altre quattro rinnovate in vista della prossima stagione invernale. Metal Guru è sicuramente la linea più spregiudicata. I suoi modelli, disponibili nei colori nero e canna di fucile, sono decorati e perforati da dettagli in metallo che la rendono molto sexy e trasgressiva.

P90048778_lowRes.jpg P90048779_lowRes.jpg P90048783_lowRes.jpg

La nuova linea Racey è un mix calibrato di gusto classic-rétro e fashion. Trunk, Messenger, Ammo sono alcuni modelli dedicati alle donne "country elegant" che non vogliono rinunciare a far parte del mondo MINI.  Tra le linee continuative della gamma Fashion è da segnalare l'inedita versione invernale della linea I Love MINI, per donne vanitose e orgliose del proprio MINI Lifestyle. 

La linea Winter Shout presenta i modelli come Shoulder Bag, Medium Shopper, Large Shopper, CrossOver Trunk con nuove immagini prese dall'archivio storico della MINI. La storica piccola vettura è così ripresa sulle strade innevate del Rally Monte Carlo, il tutto sottolineato dagli intensi colori della linea come il nero e il viola scuro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto