Quando si iniziano a sentire i primi venticelli autunnali il pensiero va sempre ai nuovi capi da acquistare e indossare e tra questi non possono mancare le nuove proposte di Nero Giardini, una griffe leader nel settore delle calzature che ogni anno ci propone scarpe e accessori glam, trendy e anche versatili, perfetti da sfoggiare di anno in anno. La nuova collezione di stivali Nero Giardini per l’autunno inverno 2013 2014 la potete già visionare sul web ma anche trovare nei negozi.

Nero Giardini è un marchio italiano che negli anni è riuscito a conquistare un posto d’onore nel cuore e negli armadi di tutte le donne, ma anche degli uomini, questo stile contemporaneo e moderno, accompagnato da una elevata qualità e dal comfort, rende queste calzature le migliori amiche che ognuno di noi possa desiderare. Gli stivali sono certamente il cavallo di battaglia di Nero Giardini, anche per la prossima stagione fredda ce ne propone moltissimi modelli in modo che tutti possano trovare quello più adatto.
La nuova collezione di stivali Nero Giardini
La nuova collezione di stivali Nero Giardini


Gli stivali Nero Giardini
Stivali Nero Giardini
Stivaletti Nero Giardini
Gli stivali Nero Giardini per l’autunno inverno 2013 2014 sono bellissimi e molto glamour, abbiamo modelli alti e bassi, con il tacco o flat, con il plateau, ma anche tronchetti e ankle boots. Anche il tacco lo potete scegliere di varie “altezze”, quelli di pochi centimetri vanno bene per la vita di tutti i giorni, quelli con il tacco molto alto invece sono più adatti alla sera o alle occasioni che richiedono un dress code particolare.

Gli stivali sono disponibili in pelle o scamosciati e in vari colori basic, come nero, grigio, tortora, marrone e beige, abbiamo modelli minimal ed essenziali ma anche altri decorati con fibbie, disegni impressi a caldo e con ricami fatti con il laser.
Stivali con tacco Nero Giardini
Nero Giardini stivali
Foto | Facebook Nero Giardini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2013