Proenza Schouler ci svela la nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2013-2014, accessori eccentrici e glamour pensati per essere cool e alla moda per parecchi anni. Proenza Schouler è un’azienda newyorchese fondata da Jack McCollough e Lazaro Hernandez, due talentuosi designer che si sono conosciuti nel 1998 sui banchi di scuola della Parson’s School of Design, hanno preso strade diverse per poi incrociare di nuovo le loro vite. Dopo aver fatto esperienza da Marc Jacobs e da Micheal Kors hanno deciso di mettersi in proprio e hanno creato il brand Proenza Schouler, il nome scelto è l’unione dei nomi di battesimo delle mamme dei due stilisti.

Sin dagli esordi Proenza Schouler si è dimostrato un brand originale e molto sopra le righe, non c’è nulla che ci assomigli o che gli si avvicini, ed infatti è molto amato anche dalle celebrities, tra le clienti più affezionate ci sono Kristen Stewart, Gwyneth Paltrow, Chloe Sevigny, Kate Bosworth, Kirsten Dunst, Julianne Moore e Charlize Theron e tante altre.
Le borse Proenza Schouler per l’autunno inverno 2013-2014
Proenza Schouler clutch


Proenza Schouler Ps11 wallet
Proenza Schouler PS1 blu
Proenza Schouler tote
Proenza Schouler PS1 shearling
Proenza Schouler PS11 viola
Proenza Schouler PS1 glicine
La it bag di Proenza Schouler è certamente la PS1, una tracolla ampia e spaziosa lanciata qualche anno fa ma che continua ad essere cool e alla moda, le borse delle nuove collezioni ripropongono la celebre borsa icona e la sua versione mini, la PS11, in modi sempre nuovi e fashion: da collezionare… per chi ha la fortuna di potersele permettere!

Anche la collezione autunno inverno 2013-2014 vede protagoniste la PS1 e la PS11 proposte in vari pellami, colori e misure, bellissima anche la versione wallet, cioè il portafogli. Tra le novità di stagione invece c’è la Lunch bag, anche questa proposta in molte versioni diverse, molto bella quella dai riflessi color benzina, quella degradè con le palline di gomma ma anche le più sobrie in cavallino animalier e in shearling.

Sfogliate la gallery e tuffatevi nel mondo glam di Proenza Schouler.

Proenza Schouler tracolla
Proenza Schouler tracollina
Proenza Schouler PS11 grigia
Le borse Proenza Schouler per l'autunno inverno 2013-2014
Proenza Schouler PS11 turchese
Proenza Schouler mini bag
Proenza Schouler pochette in pelle
Proenza Schouler pochette glam
Proenza Schouler mini bags
Proenza Schouler clutch
Proenza Schouler bag
Proenza Schouler borsetta

Foto | Facebook di Proenza Schouler

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2013