Ray-Ban presenta Tech: una nuova collezione di occhiali da sole in fibra di carbonio
Ray-Ban presenta Tech: una nuova collezione di occhiali da sole in fibra di carbonio. Tradizione e innovazione per il marchio leader al mondo nel settore eyewear. Blogosfere Style & Fashion è andata a vedere la nuova collezione!
La collezione Ray-Ban Tech è declinata in un'ampia varietà di colori e di modelli, con varie combinazioni di aste e lenti, oltre alle tradizionali varianti in nero e grigio alluminio. Le lenti sono disponibili in due versioni, polarizzate e non polarizzate.
Nel caso dei modelli Ray-Ban Tech Carbon Fibre, le aste avvolgenti sono realizzate in fogli di resina poliestere rinforzata, costituiti da 7 strati, composti da fibre di carbonio miste a resina. Ciascun foglio viene lavorato con taglio a umido per dare forma anche alle aste più sottili.
Le montature risultano leggerissime, robuste, flessibili ed estremamente resistenti. L'indistruttibile leggerezza di Tech, la più avanzata collezione di Ray-Ban, si affianca a importanti caratteristiche innovative che ne aumentano la performance.
Ray-Ban Tech si arricchisce di una creazione inedita: Ray-Ban Tech CL CARBON LITE, il nuovo modello simbolo della seconda edizione della collezione Ray-Ban Carbon Fibre, che ridefinisce, pur rispecchiandolo appieno, il dna tecnologico del marchio. Qui la nostra foto gallery della collezione!