Blogosfere Style & Fashion ha partecipato ad una interessante lezione di trucco organizzata da Max Factor per le blogger italiane! Portavoce della bellezza by Max Factor non sono però solo i prodotti ma anche i Make-Up Aritist ufficiali di questo brand, che, in tutto il mondo, studiano continuamente il modo di creare i look più trendy e mantengono vivo e diretto il rapporto con le Make-Up lovers con i loro suggerimenti e interventi da veri esperti!

In Italia, il Make-Up Artist ufficiale è Rajan Tolomei e a mostrare alle donne la strada per il Make-Up più glam, c'è anche Carmen Kass, testimonial ufficiale di Max Factor, splendida modella e icona della moda internazionale.

Blogosfere Style & Fashion non ha perso poi l'occasione di intervistare Rajan e di chiedergli i trends del make up per l'estate 2009!

Rajan ci ha presentato due tipologie di make up assolutamente estivo, il primo si chiama "Aqua Princess" ed è ispirato alle trasparenze, ai giochi di luce delle meravigliose spiagge caraibiche, questo il tema del primo make up con tonalità acqua marina e oro: tonalità che permettono di esprimere al meglio la voglia di estate e… di vacanza. L'unico colore scuro sul quale puntare è il nero, passepartout per regalare profondità allo sguardo.

Il secondo look è quello "Sunny Gipsy", lo stile gitano è sempre cool, ma in estate… più che mai! Questa tavola nasce per soddisfare le donne che amano esprimersi attraverso i colori della terra e che vogliono sottolineare la loro femminilità esuberante (ed estremamente sensuale!) con un perfetto mix di nero, marrone e "argento vivo". Qui il primo videodel look Sunny Gipsy.

Qui il secondo video del look Sunny Gipsy.

Qui la nostra foto gallery dell'evento Max Factor!

ray%20ban%20e%20olyo_001%20021.jpg ray%20ban%20e%20olyo_001%20022.jpg ray%20ban%20e%20olyo_001%20027.jpg ray%20ban%20e%20olyo_001%20030.jpg ray%20ban%20e%20olyo_001%20031.jpg

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto