Lei è Michelle Obama, lei, la First Lady e sceglie un tubino giallo acceso con scollo a barchetta su cui era appuntata una grande spilla a fiore verde vivace con profili che richiamano l'abito così è scesa ieri dall'Air Force One a Roma mano nella mano con Barack. Perfetta come sempre con un tubino in stile "Jackie".

E oggi le "first ladies" da Roma sono andate all'Aquila: oltre a Michelle Obama, anche oggi in giallo, la moglie del premier britannico Sarah Brown, la moglie del premier giapponese, Chikako Aso, la first lady indiana Gursharran Kaur, la signora Marisa Letícia Lula da Silva, moglie del presidente brasiliano, la prima signora del Canada, Laureen Harper.

Ci sono anche la consorte del premier svedese, la messicana Margarita Zavala Calderon, la moglie del presidente della commissione Europea Barroso, la signora sudafricana Sizakele Khumalo, e le consorti del presidente della Nigeria e del presidente del Gabon che sono state accompagnate da Mara Carfagna e Maria Stella Gelmini. Le signore hanno scelto tutte colori sobri. Grande assente del tour, Carla Bruni-Sarkozy. Mentre George Clooney e Walter Veltroni sono all'Aquila e stanno seguendo il programma.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto