Boxer coi cuori e streaptease per S.Valentino

Dopo che uomini e donne si sono espressi sull'intimo maschile, ho scoperto che ci sono delle case di abbigliamento specializzate in intimo per uomo, a testimonianza della richiesta di un'offerta di modelli e tipologie di intimo maschile sempre più vasta e differenziata.

Due brand, in particolare, producono intimo al maschile: sono l'americana 2(X)ist e l'australiana Aussiebum, già nota per aver inventato l'aumenta-pacco. Per S. Valentino gli australiani hanno lanciato un boxer a tema: satin e seta e tanti cuori rossi su sfondo bianco, senza laccetti nè elastico. Perfetti per chi vuole sdrammatizzare o per le romanticone che vogliono regalarli al partner il 14 febbraio.

Ecco il video con cui Aussiebum pubblicizza la campagna di S.Valentino: odiose le risatine in sottofondo, poco sexy a mio avviso i boxer, ma il macho con tartaruga sul petto e rosa in bocca che si esibisce in uno streaptease per l'occasione ha un suo perchè. Sebbene ci piaccia sempre immaginarli dotati di iniziativa propria, magari il video potrebbe diventare fonte di ispirazione per i nostri fidanzati. Signore, fate i vostri commenti!

  • shares
  • Mail