Il catalogo Fiorella Rubino per l’autunno inverno 2013-2014 è davvero molto affascinante e glamour, questa griffe è specializzata in moda curvy e, un po’ come Elena Mirò, è riuscita a trovare la formula vincente per vestire bene le donne burrose, con stile e sensualità. Le griffe che si occupano di moda curvy sono in aumento, non possiamo negare che l’attenzione si sta progressivamente spostando dalle magre/cadaveriche, ma dobbiamo anche ammettere che in molti casi l’approccio è sbagliato e ci sono collezioni che più che alle curvy sono adatte alle case di riposo!

Fiorella Rubino invece sa cosa valorizzare e cosa nascondere e sa benissimo come farlo, la nuova collezione autunno inverno 2013-2014 è briosa e originale, abbiamo outfit alla moda e femminili adatti ad ogni occasione. La moda Fiorella Rubino è abbastanza accessibile, i prezzi non sono stracciati, ma giusti per capi di ottima qualità che sono fatti per durare per parecchi anni senza sformarsi o rovinarsi. Fiorella Rubino veste le donne dalla 46 fino alla 58, sul sito trovate una comoda tabella di conversione che potete usare anche per lo shop online, in modo da fare acquisti comodamente da casa.
Fiorella Rubino il catalogo autunno inverno 2013 – 2014
Fiorella Rubino mantelle


Fiorella Rubino look
Fiorella Rubino capi chic
Fiorella Rubino pantaloni
Fiorella Rubino ha diviso la sua collezione in quattro linee:

  • Mix & Match che è formata da capi diversi che potete mescolare tra loro e con quello che già avete nel guardaroba, per dare quel quid in più al vostro look.
  • Tricot & Colour: cardigan, maglioni, bluse stampate e tutto ciò che serve per tenerci al calduccio in inverno.
  • Denim & Co. jeans in tutti i modelli possibili, disponibili per tutte le taglie.
  • Coat on The City: è la linea più metropolitana e glamour in cui troviamo uno stile sofisticato ed elegante, abbiamo mantelle, cappottini, pullover di cashmere e montgomery e tanto altro.

Quest’anno Fiorella Rubino festeggia i primi 10 anni di attività ed a tutte le donne in possesso della Flower Card (che potete fare in ogni momento), nel giorno del loro compleanno manderà un messaggio di auguri e un regalo, cioè un buono sconto del 10% da usare entro 10 giorni in uno dei 220 negozi monomarca sparsi per l’Italia.

Fiorella Rubino cappotti
Fiorella Rubino maglione
Fiorella Rubino maglioncini
Fiorella Rubino look invernale
Fiorella Rubino jeans
Fiorella Rubino denim
Fiorella Rubino maglioni e jeans
Fiorella Rubino mantella animalier
Fiorella Rubino cappottino
Fiorella Rubino mantella
Fiorella Rubino catalogo

Foto | fiorellarubino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2013