Oggi vi parliamo di Armadillo Scooterwear, per una protezione high tech, ma con stile per il moto-moving cittadino per scooter boy & girl contemporanei!

L'abbigliamento Armadillo si caratterizza per l'alta tecnologia d3oTM. È un materiale innovativo formato da molecole intelligenti che normalmente scorrono e si adattano al corpo seguendone i movimenti, ma che in caso d'impatto ad alta velocità si saldano tra loro e assorbono l'urto. Cuscinetti removibili in materiale d3oTM sono posizionati nei punti più esposti, invisibili, non compromettono lo stile e si percepiscono solo quando servono.

Scarlett%20Macintosh.jpg

L'ideatore è Tim Hebden che così ci spiega la nascita del brand: "Ho da sempre una sfrenata passione per le due ruote. Andavo in giro con la mia vespa senza protezioni, ad ogni pioggia un disastro… e a Londra piove! Volevo qualcosa che mi proteggesse, ma mi rifiutavo di indossare quelle "armature" rigide, che mi facevano sentire Robocop. Così, un po' per caso, insieme a Rupert ho creato Armadillo."

Parka, mac, guanti, pants… Linee pulite, fit asciutti, dettagli che servono.
Cappucci ergonomici removibili, tasche per mp3 con aperture per il passaggio
degli auricolari, fori di areazione, tasche interne ed esterne impermeabili,
cerniere anti-acqua, accessori riflettenti. Lo spirito è dinamico (perché se vesti scooter riders non puoi non esserlo), schietto (utile, adatto per ogni dove), giovane (sempre!). Lo potete comprare online e da settembre in selezionati punti vendita fashion/sportswear in tutta Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto