DROP è un nuovo progetto ed è l'esordio di Mandarina Duck nelle valigie rigide. Più che una gamma di prodotti, uno stile nel viaggiare. Personale, sofisticato, attento ai dettagli. Si riconosce dalle linee arrotondate, ispirate alle suggestioni che percorrono il design contemporaneo.

Dalle superfici lucide e brillanti, di grande impatto visivo e lisce al tatto, declinate in colori sobri e ricercati. Finiture riprese dal mondo dell'auto d'epoca come il verde, il bordeaux, il nero e un tono di grigio fino ad oggi inedito. Un'estetica distintiva che si unisce a prestazioni tecniche evolute e ad una attenta ergonomia.

MANDARINA%20DUCK_DROP%20Dettaglio%20Logo.JPG MANDARINA%20DUCK_DROP%20Dettaglio%20Ruote.JPG MANDARINA%20DUCK_DROP%20Dettaglio%20TSA%20002.JPG

Il trolley a 4 ruote è in diversi formati, per soddisfare tutte le esigenze di viaggio. La pilot con porta pc 15.4" è ideale per brevi spostamenti di lavoro, con la possibilità di eliminare gli scomparti di organizzazione interna ed aumentare lo spazio per gli effetti personali. Il cabin luggage a due ruote può essere comodamente imbarcato in cabina.

Ogni modello è integrato con uno speciale lucchetto TSA, requisito indispensabile per viaggiare negli Stati Uniti, che consente alla dogana di controllare i bagagli in transito. Gli interni sono completi di minishopper ripiegata, perfetta per riporre la biancheria o le scarpe

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto