Come organizzare l’addio al nubilato per fare contente tutte? Innanzitutto dovete conoscere bene lo stile e i gusti della futura sposa, magari indagando con il compagno, con la mamma, con la sorella, per organizzare un addio al nubilato nelle sue corde. Evitate spogliarelli e locali troppo calienti, se la sposa è timida o non apprezza certe cose.

Per organizzare l’addio al nubilato perfetto fate molte riunioni tra le amiche che saranno invitate, perché potrete avere più idee e più punti di vista, che vi permetteranno di non dimenticare nemmeno il minimo dettaglio. Non esagerate, soprattutto con gli scherzi, soprattutto se la futura sposa non sa stare al gioco o è permalosa.

Ecco a voi alcune idee per organizzare l’addio al nubilato, in base alla tipologia di sposa!

  1. Organizzate l’addio al nubilato a casa, invitando le amiche più care della sposa e creando un vero e proprio pigiama party come quelli che facevate da ragazzine. Ideale se la sposa vuole trascorrere questa serata con le donne più importanti della sua vita.
  2. Organizzate l’addio al nubilato in qualche meta esclusiva, come Riccione o Ibiza, se la futura sposa vuole scatenarsi un’ultima volta da nubile sulle piste da ballo più glamour. Organizzate con cura il viaggio, ricordandovi di prenotare anche l’albergo!
  3. Organizzate l’addio al nubilato con una mini crociera, ideale per le future spose che hanno bisogno di relax e di sole e non di troppo movimento intorno a loro.
  4. Organizzate l’addio al nubilato estremo, che la sposa sportiva ha sempre sognato: un bel corso di sopravvivenza da fare tutte insieme potrà preparare lei e voi a superare gli ostacoli più difficili del matrimonio.
  5. Organizzate l’addio al nubilato insieme all’addio al celibato: se gli amici sono in comune, ne verrà fuori una piacevolissima serata, senza troppi eccessi nè da una parte nè dall’altra. Ideale per spose che non si fidano troppo del loro compagno…

Foto | da Flickr di heylovedesigns

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2013