La griffe italiana Manuel Bozzi, già nota per la sua linea ispirata alla "University of Rock’n’Roll", rende omaggio ai primi 40 anni del più grande sogno Rock. Il 15 agosto 2009 il Festival di Woodstock festeggerà il suo 40° compleanno e per l’occasione, il designer Manuel Bozzi ha celebrato la sua passione per il rock 'n' roll con una creazione speciale: un pendente raffigurante una “Standard Gibson volante”, la famosa chitarra Diavoletto…divenuta un angelo grazie alle ali incise artigianalmente.

Dopo il successo internazionale ottenuto con le "Cinture Chitarra", lo stilista italiano prosegue il suo ormai leggendario sogno rock sulle note di una chitarra d’argento, che si presenta all’interno di una mini collezione esclusiva costituita da due pendenti e due spille, una vera e propria "luxury guitar band".

Appassionato da sempre di musica e soprattutto di rock art, l’artista conosce lo strumento a tal punto da saperlo riprodurre con dovizia di dettagli, incredibili rifiniture che uniti alla padronanza e maestria nell’arte orafa permettono di "toccare" ed "indossare" il suo suono.

Ad impreziosire ulteriormente la mini collezione, Manuel Bozzi in persona realizzerà in edizione limitata alcuni esemplari in oro giallo e bianco con aggiunta di diamanti, offrendo anche la possibilità di rendere uniche le creazioni con personalizzazioni realizzate con la tecnica dell’incisione a bulino.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto