Si è appena concluso con un'importante novità il concorso "Modella per un
giorno" di Bottega Verde, un'iniziativa che il brand italiano rinnova da diversi anni per scoprire volti nuovi tra le consumatrici.

Il rapporto diretto con il pubblico, infatti, rappresenta da sempre un grande punto di forza di Bottega Verde che ha deciso quest'anno di rendere protagoniste della campagna di comunicazione 2009 tre giovani donne in grado di rappresentare la bellezza moderna e naturale che contraddistingue il marchio.

L'edizione 2009 del concorso "Modella per un giorno" ha registrato la partecipazione di oltre 11.400 donne registratesi in tutta Italia. Tre le categorie premiate quest'anno – Viso, Make-Up, Corpo – e tre le vincitrici che
rappresentano in modo equilibrato il Belpaese: Sara Banfi, 30 anni, di Concorezzo (Milano), Miss Viso; Francesca Balestrieri, 19 anni, di Giugliano in Campania (Napoli), Miss Makeup e Laura Cimolai, 28 anni, di Selvazzano Dentro (Padova), Miss Corpo.

Alle tre "Modelle per un giorno", che saranno ora legate al marchio con un contrat to di durata annuale, è affidato il ruolo di donna-immagine nei prossimi cataloghi Bottega Verde e nel materiale di comunicazione presente nei punti di vendita e sul sito web.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto