Per raccontare la nuova collezione Autunno- Inverno 2009/2010, il catalogo Replay & Sons assume una nuova forma ed una nuova funzione: si trasforma in un originale e fantasioso abbecedario, che attraverso tutte le lettere dell'alfabeto mostra i capi più significativi della prossima stagione invernale.

Dalla A di "apple", rappresentata da una moderna Biancaneve che tiene in mano una succosa mela rossa; alla Z del suono onomatopeico "ZZZ …", rappresentato da quattro dolci bambini che dormono pacificamente dopo una giornata di scuola, sport e giochi!

replay%20%26%20sons%20adv_00100.jpg

Replay & Sons ha inventato il suo alfabeto fatto di oggetti comuni, ma anche di emozioni, stati d'animo e valori. Ogni bambino potrà scoprire pagina per pagina quale parola è rappresentata dalle 26 immagini corrispondenti alle 26 lettere dell'alfabeto.   

Le immagini della nuova campagna pubblicitaria sono tratte da questi scatti e vogliono esprimere la freschezza, la semplicità e la modernità dello spirito e del prodotto Replay & Sons. Catalogo e campagna pubblicitaria sono frutto della ormai solida collaborazione con Stefano Azario, uno dei fotografi più conosciuti al mondo per la fotografia del bambino.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto