Freitag presenta l’occhiale da sole trucker in collaborazione con ic! berlin
Avviso importante per tutti i bisonti della strada: Freitag presenta l'occhiale trucker che vi cambierà la vita, un'edizione speciale, anzi specialissima, realizzata in collaborazione con ic! berlin eyewear e proposta con un esclusivo astuccio Freitag.
Daniel e Markus Freitag sono vagamente allergici alle collaborazioni, ma questa volta hanno fatto volentieri un'eccezione per due ragioni: uno, adorano le montature senza viti di ic! berlin e, due, il marchio berlinese ha dato loro carta bianca sul design. Risultato: "Dirty Lyle", con lenti a specchio, e "Spider Mike", con lenti opache.
I nomi, per chi non avesse fatto i compiti, sono un omaggio a "Convoy", il film girato nel 1978 da Sam Peckinpah con Kris Kristofferson come protagonista nel ruolo del camionista "Anatra di gomma".
Ispirati ai modelli aviator degli anni'70, gli occhiali da sole firmati dai fratelli Freitag sono perfetti in mille occasioni: se stai sfrecciando al tramonto ti aiutano a vedere in tempo la pattuglia della stradale, se sei famoso ti ci puoi nascondere dietro per proteggerti dagli sguardi indiscreti dei fan, se fai il corriere in bicicletta ti riparano dal vento (e poi s'intonano alla borsa Freitag che di certo hai a tracolla!).
Sì, costa un po' di più di una sosta all'autogrill, ma è roba da lustrarsi gli occhi. Provare per credere!