anita-sv2031%20retro.jpg

Re-Hash presenta le sue creazioni in una scatola, nera per l'uomo e bianca per la donna. Ogni pantalone viene infatti consegnato avvolto da una velina monogrammata all'interno di una confenzione chiusa da un elastico in tessuto: nulla è lasciato al caso.

La collezione spring – summer 2010 donna è caratterizzata da nomi propri della nostra tradizione. Asia il pantalone a vita bassa che avvolge delicatamente le gambe; Monica quello con un fit regular ed Eva con tasche a filetto, rivetti dorati e tasche dritte davanti.

Beatrice2025%20fronte.JPG Beatrice2025%20retro.JPG Penelope-s2026front.JPG Penelope-s2026retro.JPG Penelope-sc7076retro.jpg

Anche qui come nell'uomo troviamo nuovi modelli: Anita ed Eleonora costruiti su fit slim, con tasche a toppa, filetti, pence e l'aggiunta sul davanti di una lunetta con applicato il logo in strass swarosky.

Non manca il modello Beatrice un chinos lunghezza caviglia con tasche a filetto, Carmen modello a pinocchietto e Penelope un nuovo chinos che spazia in diversi tessuti dal raso lucido/opaco alla gabardine fino ad arrivare a tessuti tecnici in poliestere. Per concludere l'inserimento dei corti con Edwige ed Ambra.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto