Una T-shirt per misurare la distanza di un abbraccio

Maglietta con cuori che si illuminanoA chi non ne può più di San Valentino dico di tenere duro, che la fine è vicina. A tutte le altre, ancora alla disperata ricerca del regalo perfetto, dico che forse la vostra caccia è finita: queste due T-shirt da coppietta super innamorata faranno sicuramente al caso vostro.

L'idea che sta dietro a queste due magliette è romanticissima: “Lontano da te mi spengo un po'” e “Se ti avvicini non posso fare a meno di abbracciarti!”; la realizzazione, invece, è geek che più geek non si può e si rifà ai mille e più videogiochi che il vostro lui adora: sei cuori che si illuminano in base alla vicinanza della persona amata (che ovviamente starà indossando l'altra T-shirt di cuori dotata).

Sei cuori illuminati? Guardatevi intorno, che sicuramente il vostro amore è nei paraggi, a portata di abbraccio. E se poi volete dare sfogo alla vostra vena avventurosa e volete coinvolgere il vostro partner in una caccia al tesoro, basterà nascondervi per bene e lasciare che lui venga guidato dal progressivo illuminarsi e spegnersi dei cuoricini sulla sua maglietta.

La serata di domani, quindi, è programmata: noi vi abbiamo fornito lo spunto per il gioco, ora al premio pensateci voi!

  • shares
  • Mail