[blogo-gallery id=”174805″ layout=”photostory” title=”Biancheria per la casa Caleffi autunno 2015″ slug=”biancheria-per-la-casa-caleffi-autunno-2015″ id=”174805″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Caleffi ci presenta le sue novità per la biancheria della casa dell’autunno 2015, stagione che porta con se i primi freddi e la voglia di stare al calduccio a casa, sul divano durante il relax serale o a letto, per un sonno ristoratore al calduccio. Tantissime le proposte di Caleffi per la stagione autunnale, che ci permettono di dormire comodamente, come la linea Dormissimi di Caleffi.

La collezione presenta diversi tipi di piumino per ogni esigenza e ogni letto: si può scegliere il tipo di imbottitura e la grammatura desiderata, per avere il giusto grado di tepore. I piumini sono, ovviamente, realizzate con materie prime di altissima qualità, come la pregiata piuma o la fibra pura: Quattrostagioni, ad esempio, è in piuma, fibra e microfibra, è versatile ed è ideale per tutte le stagioni, perché abbina un piumino 210 gr/m2 a un piumino 120 gr/ m2, che si possono unire insieme con un sistema di bottoni a pressione. E sono lavabili in lavatrice.

I copripiumini Caleffi, poi, ci aiutano a dare un tocco di stile in più alla camera da letto, con motivi come righe, fiori, fantasie scozzesi, ma anche tinte unite da scegliere in base ai propri gusti e all’arredamento della camera da letto.

E per il salotto, ecco Scaldotto, per un relax invernale a prova di freddo: diverse le fantasie e le tinte con le quali è proposto questo prodotto realizzato in puro cotone smerigliato o in morbido raso di cotone e lavorato con trapuntatura a salto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2015