[blogo-gallery id=”175004″ layout=”photostory” title=”Star Wars Moleskine: l’agenda Limited Edition Star Wars: The Force Awakens è finalmente arrivata, le foto” slug=”star-wars-moleskine-lagenda-limited-edition-star-wars-the-force-awakens-e-finalmente-arrivata-le-foto” id=”175004″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Idee che vengono da galassie lontane, ora trovano posto nell’agenda Moleskine in Limited Edition Star Wars: The Force Awakens. E si vede già dalle copertine dei notebook dove sono presenti due dei personaggi del film – uno Stormtrooper o Kylo Ren che emerge dal Lato Oscuro. All’interno, le classiche pagine color avorio aspettano solo di essere scritte.

Con la nuova linea galattica, potete visitare moleskine.com/template, effettuare il log-in e scaricare lo schema dell’origami originale di un X-Wing-Starfighter. Sarà così possibile simulare le battaglie di Star Wars tra il bene e il male con gli origami di Moleskine, da creare con le vostre mani seguendo le semplici istruzioni scaricabili gratuitamente dal sito. Taglia e piega per ricreare una navicella spaziale X-Wing tratta direttamente dal film.

Insieme a tutte le caratteristiche tipiche del taccuino Moleskine, inclusa la tasca sul fondo per conservare biglietti e matrici, il notebook Limited Edition Star Wars: The Force Awakens ti permette di portare sempre con te la Forza. Sono inclusi gli stickers a tema, una fascetta riutilizzabile dove il B-side è caratterizzato da cianografie della nave di Star Wars, e un colorato montaggio, all’interno della copertina, di alcune immagini prese dal film.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2015