Met sposa l'arte nell'affascinante cornice di Saint-Tropez, la scelta di Met si è rivolta alla prestigiosa mostra Rabarama dans la Presqu'ile de Saint-Tropez, ospitata dalla rinomata località francese fino al prossimo ottobre.

Rabarama è una celebre ed apprezzata esponente della scultura contemporanea. Nelle sue opere figurative mistero e natura si fondono coinvolgendo e sorprendendo lo spettatore.Creature in bronzo che racchiudono in sé la sofferenza della lotta per sottrarsi ad un destino che sembra essere inevitabilmente deciso.

foto%20136.jpg

Ecco quindi che le lettere, le tessere che rivestono le sculture diventano codici da interpretare per leggere il futuro di ognuno di noi e involucri da distruggere per riconquistare la libertà.

L'esposizione, che tocca alcuni dei più importanti e caratteristici punti della città e del territorio circostante, dà vita ad una serie di eventi che coincidono con l'apertura di noti locali e luoghi di ritrovo come Nikki Beach, ultima frontiera per quanto riguarda il concetto di spiaggia e location rinomata per la sua surreale bellezza ed atmosfera .

Questa mostra vede in primis la collaborazione di Met con Vecchiato Art Galleries, Francesca Donà Art Gallery e i comuni di Saint-Tropez, Ramatuelle, Gassin e Grimaud.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto