Buon San Valentino single, questo Robbie Williams è tutto per voi!

Il San Valentino non per tutte è una festa, si sa, ma noi di Pinkblog abbiamo pensato di fare un regalino a tutte quelle che oggi non vogliono o non possono festeggiare (arriveranno tempi migliori, abbiate fede!), posticipando di un giorno i nostri pink-auguri a quel bel pezzo di figliolo di Robbie Williams (già Uomo dei sogni della nostra Gaia) che proprio ieri ha festeggiato il suo 34° compleanno.

Sembra passato un secolo da quando tutte noi ci strappavamo i capelli ascoltando Back for Good e guardando Robbie e co. che si dimenavano sotto la pioggia, eppure non è così tanto, se si pensa che il divo Robbie continua a mietere vittime anche tra le ragazzine che i Take That non hanno avuto la fortuna di viverli.

Era il 1990 quando i fab five crearono la mitica band che marcò indelebilmente la storia del pop inglese. Il nostro ragazzaccio, però, conosciuto per il suo carattere a dir poco difficile, dopo anni di litigi decise nel 1995 di abbandonare il gruppo per intraprendere la carriera solista.

Foto di Robbie Williams




Mai scelta fu più azzeccata e da allora ha sfornato un disco dietro l'altro, riscuotendo successi in tutto il globo e vincendo premi su premi. I magazine di tutto il mondo hanno fatto fortuna pubblicando le innumerevoli vicende che hanno visto il nostro beniamino alle prese con l'abuso di farmaci antidepressivi o più sovente con il suo stile di vita a dir poco sopra le righe.

Sono state scritte pagine e pagine di gossip sulla sua vita sessuale, ma nonostanta la causa legale per diffamazione intentata contro una casa editrice per aver insinuato la sua presunta omosessualità, Robbie continua a lasciarci nel dubbio su quali siano le sue preferenze.

Nonostante la sua voglia di giocare e stupire, Robbie sembra aver messo la testa a posto (proprio come ci aveva annunciato Gaia) e sembra andare avanti ormai da qualche mese la sua love story con la 27enne Ayda Field, anche se qualche tabloid ventila aria di crisi in casa Williams, a causa dei problemi discografici, della voglia di lui di lasciare Los Angeles e al desiderio della fortunata fidanzata di rimanere nella città californiana per poter girare la nuova sitcom "Back to you".

Insomma, che preferisca gli uomini, vada pazzo per le donne o scelga il sesso del suo partner a seconda delle stagioni, penso di interpretare il pensiero di molte dicendo che no, non ci interessa poi tanto: a noi basta che continui a cantare, certo, ma soprattutto a farsi fotografare in pose come quelle che potrete vedere nella gallery.



  • shares
  • Mail